Bergvene replied

370 weeks ago

Hunger Games: La Ragazza Di Fuoco > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Mi piace l'idea e il concetto di questi film, oltre a un solido franchise. Peccato che sia finito di sostanza e storia dopo un solo film. Questo è quasi un re-make. Alla fine qualcuno guadagnerà un sacco di soldi plagiando Battle Royale. <br/> <br/> Potrebbero non aver pensato a qualcosa, a qualcosa di diverso da aggiungere? Dove il primo ti ha fatto paura di dove il mondo potrebbe realisticamente andare e come reagiresti nelle circostanze, questo mi ha stancato del mondo e non mi ha infastidito per quello che è successo. <br/> <br/> Come ogni gioco di morte televisivo mostra inevitabilmente ha avuto una ripetizione molto velocemente! <br/> <br/> Speriamo che il terzo film si rivelerà qualcosa di speciale. Anche se ricordo un sentimento simile nei film Matrix …
Catching Fire (2013) Katniss interpretata da Lawrence offre ancora una volta l'eroina preferita di tutti. È un'eroina preferita mantenendola elegante e vera senza mai esagerare, mai. È giusto. Lei non si sessualizza o tira quell'atto che tante donne in ruoli da protagonista tirano. La sua forza, convinzione e gentilezza la rendono la Katniss che amiamo. I suoi costumi ti lasceranno a bocca aperta e il modo in cui i costumi completano il suo umore o la sua atmosfera. Josh Hutcherson e Liam Hemsworth non deludono in questo triangolo amoroso continuato. Woody Harrelson con il suo umorismo secco e pungente inchioda di nuovo Haymitch. Le scene sono così compatte e stanno succedendo così tante cose, davvero merito gli scrittori. La cosa più strana è che alcune scene sentivano come se avessero lasciato il mio cervello dove le immaginavo e sono state sullo schermo esattamente come le immaginavo dopo aver letto il libro. Tutti sono così fedeli ai loro personaggi, tra cui Finnick, Beety, Johanna e, naturalmente, Cinna. Se ami la trilogia di HG, allora questo è assolutamente da vedere. Se ami le scene belle, i grandi attori e una bella storia, è anche assolutamente da vedere. Controllerò entrambi e aggiungo che non ne ho mai abbastanza di Jennifer Lawrence in questo momento sullo schermo. Il teatro era pieno di ragazze in Junior High e questo mi rende felice perché Katniss e JLaw sono esattamente ciò di cui queste ragazze hanno bisogno per alzare lo sguardo. Guardi fuori, JLaw è la palla demolitrice su più di una parata, grazie al cielo!
La saga di Hunger Games ha avuto molto da dimostrare questa volta. Sebbene il primo film non fosse proprio un flop, non era del tutto in grado di scalfire l'impatto della trilogia dei romanzi sul mondo. <br/> <br/> Quindi, ha consegnato? In breve, assolutamente. <br/> <br/> Hunger Games: Catching Fire è la seconda puntata della trilogia di Hunger Games (trasformata in una quadrilogia per film) e vede i nostri amanti affamati Katniss Everdeen (Jennifer Lawrence) e Peeta Mellark (Josh Hutcherson ) entra di nuovo nella brutale Hunger Games Arena, questa volta accompagnato non da altri bambini adolescenti, metti precedenti vincitori, molti dei quali sono assassini esperti. Ma tra tutto questo, si scatena un tumulto nella nazione distopica di Panem e una rivoluzione sta iniziando a prendere fuoco, grazie alla nostra eroina, Katniss Everdeen, che è in gran parte inconsapevole e lenta ad accettare l'influenza che sta avendo. La trama è innegabilmente forte. Mentre The Hunger Games ci ha fornito una storia su due tributi adolescenti che combattevano per le loro vite e le loro identità in un'arena, questo era semplicemente l'atto di apertura, creando la scena e introducendoci alla società totalitaria e brutale di Panem. Catching Fire è dove la trilogia decolla, aggiungendo ulteriori colpi di scena e iniziando a preparare il terreno per l'evento principale. Ciò che mi ha particolarmente colpito è il modo in cui Catching Fire riesce a ritrarre l'imminente ribellione e il pericolo che circonda Kantiss e i suoi cari come risultato. La prima rata della quadrilogia del film, fatalmente, ha affrettato il finale, non riuscendo a catturarlo. Catching Fire recupera da questo errore e, di conseguenza, aggiunge un nuovo livello di pericolo che corre lungo tutto il film, fino alla svolta cruciale impiegata dal presidente Snow che rimanda Kantiss e Peeta all'arena. <br/> <br /> Ma la trama non sarebbe mai stata la questione, le vendite del romanzo ne sono una testimonianza. Tutto quello che il regista Francis Lawrence ha dovuto fare è restare il più vicino possibile alla storia, rendendolo adatto al cinema. I fan dei libri saranno contenti che riesca a farlo (e tutti gli altri dovrebbero essere altrettanto contenti), con solo una o due eccezioni che, sfortunatamente, si traducono in piccoli buchi nella trama che lasceranno coloro che non hanno familiarità con i libri che devono venire con i loro modi di colmare le lacune, o almeno in qualche modo confusi. L'unica vera, grande delusione che ho è come il film non riesce a catturare veramente gli incubi che Katniss (e Peeta) sperimentano dopo il loro orrore dei Giochi. Anche se una parte all'inizio del film funziona in modo fantastico, questo aspetto è suggerito al meglio e avrebbe potuto essere fatto molto meglio, a costi o tempi ridotti. Un'opportunità sprecata, mi sento. <br/> <br/> Fortunatamente, sono davvero gli unici punti negativi su questo film, anche se alcuni attori si sentono ancora un po 'piatti, in particolare nel caso di Gale (Liam Hemsworth) e Plutarco Heavensbee (Phillip Seymour Hoffman), quest'ultimo particolarmente deludente. A parte le eccezioni che ho menzionato, la recitazione durante il film è generalmente superba. Il casting di Finnick Odair (Sam Clafin) e Johanna Mason (Jena Malone) è assolutamente perfetto ed entrambi gli attori recitano brillantemente il loro ruolo. Anche se Finnick sembra troppo bello troppo in fretta (i lettori dei romanzi sapranno che la scoperta del vero personaggio di Finnick è una delle gioie degli ultimi due romanzi), Sam Clafin è impeccabile sotto ogni altro aspetto e si può essere certi che il parte adolescente del pubblico soffocherà una risatina in almeno un'istanza, come dovrebbe essere. Jena Malone cattura anche l'estrema sicurezza e la leggera follia di Johanna perfettamente e aggiunge un grande valore a un gran numero di scene. Anche Beetee (Jeffery Wright), e alcuni personaggi minori - in particolare Thread (Patrick St. Espirit) - meritano una menzione d'onore. <br/> <br/> Per non essere da meno per le nuove aggiunte al cast, Jennifer Lawrence fa davvero passi il suo gioco come Katniss. Attraversa molto bene la situazione travolgente di Katniss, ritraendone la difficoltà per un'adolescente nella sua posizione, si comporta molto bene con diversi scatti ravvicinati e offre molto humor in certe scene con alcune fantastiche espressioni facciali. Naturalmente, nessun cast può fare un film da solo, quindi è una fortuna che gli altri aspetti di Catching Fire siano così ben fatti. È finita Gary Ross (povera) scelta di videocamere a mano (si può effettivamente vedere cosa sta succedendo nel bagno di sangue Cornucopia ora) e in arrivo uno scenario davvero mozzafiato. Le riprese panoramiche e aeree del Campidoglio, dell'Arena e della foresta al di fuori del Distretto 12 sono meravigliose per ammirare e dare allo spettatore un senso molto migliore del mondo in cui questo film si svolge. La stessa Arena sembra fantastica e le ambientazioni e i set utilizzati sono realistici e visivamente molto accattivanti. Gli effetti sono sorprendenti, con la maggior parte delle minacce dell'Arena rese davvero terrificanti e il resto degli effetti aggiunge un nuovo livello di realismo e grandiosità al film.Infine, la colonna sonora e gli effetti sonori si integrano perfettamente, con la musica e il suono che si adattano perfettamente a ogni situazione, costruendo tensioni, aumentando il pericolo o aggiungendo all'emozione, se appropriato. <br/> <br/> Per riassumere, Catching Fire è un risultato fenomenale che eclissa e si basa sul successo relativo del suo predecessore. Mentre il film non è perfetto (quindi solo 9 stelle), così pochi lo sono, e le carenze di questo film sono generalmente molto piccole e sicuramente oscurate dalla sua potenza e capacità di eccitare, eccitare e stordire il suo pubblico. Catching Fire ha davvero fissato la barra per le prossime puntate del franchise, ma non c'è motivo di preoccuparsene. Tutto quello che devi fare è spegnere qualsiasi cosa tu stia leggendo, andare al cinema più vicino, acquistare un biglietto per Catching Fire ed essere spazzato via. <br/> <br/> <ul> <li> Ed </ li> </ ul>
I primi Hunger Games, secondo la mia onesta opinione, mi hanno molto deluso. Sentivo che mancava la direzione, non mi sentivo come se fosse il proprio mondo e quindi mi sembrava che stavo guardando un sacco di persone giocare a dress up, e il triangolo amoroso ha oscurato la trama principale. Per riassumere ho pensato che il primo film fosse troppo difficile per essere come Twilight. Catching Fire arriva e tutto ciò che ho sentito è andato storto nel primo film è stato migliorato in questo sequel stellare. La regia era puntuale e molto ben ritmata, il mondo sembrava GRANDE e anche sentito come se fossi in questo mondo ricco di immagini, e, soprattutto, il triangolo amoroso, anche se ancora presente, non era così distratto come la puntata precedente .<br/> <br/> Qualcosa con cui non parlerò mai con il primo film è quanto bene fosse la recitazione e in questo seguito diventa ancora migliore. Jennifer Lawrence interpreta gli eroi cinematografici più credibili degli ultimi anni. Un personaggio con tale profondità ed emozione, Katniss è un personaggio indimenticabile. <br/> <br/> All'inizio pensavo che questa serie sarebbe stata un'altra Twilight. La prima rata mancante mi preoccupava, ma ora dopo aver visto Catching Fire ora sono sicuro che, sotto la direzione di Francis Lawrence, i sequel finali saranno qualcosa di speciale. <br/> <br/> 8/10 <br/> <br / > -Gerry T
No non lo fa. Stavo solo scherzando! C'era una riga nel film che diceva che contiene spoiler, ma non è così. E si riferiva a una pagina web di un film che presumevo pensassero che fosse IMDb. <br/> <br/> Sono rimasto deluso dal film. Mi aspettavo di più. Sono rimasto sorpreso che abbia avuto recensioni così alte, voglio dire che c'erano parti divertenti, ma in generale non era molto interessante da guardare. <br/> <br/> I bloopers sono stati la parte più divertente di questo film e quando ciò accade mostra che c'è qualcosa di sbagliato nel film. <br/> <br/> Voglio dire che gli ho dato 1 su 5, e questo è quanto penso che meriti. <br/> <br/> Questo è tutto ciò che Volevo dire di questo film.

Twelve months after winning the 74th Hunger Games, Katniss Everdeen and her partner Peeta Mellark must go on what is known as the Victor&#39;s Tour, wherein they visit all the districts, but before le
3a43a2fb81
Okinawa film completo in italiano download gratuito hd 1080pDownload Dante's Inferno: An Animated Epic full movie in italian dubbed in Mp4Game of Assassins full movie hd downloadOne Piece - Per tutto l'oro del mondo full movie hd 1080pthe StarCraft II: Wings of Liberty full movie in italian free download hdKochi Rajavu movie download in hdProtector malayalam movie downloadThe Gli strangolatori di BombayDownload italian movie Meet Mere Man Keitalian movie dubbed in italian free download Tomb Raider
Please log in to post a reply.